Lunedì, 05 Settembre 2016 10:06

Contributo per l'acqua annualità 2016

L’Amministrazione Comunale di Alseno informa che è possibile presentare richiesta per ottenere un contributo finalizzato alla parziale copertura delle bollette delle utenze idriche domestiche riferite all’anno 2016.

CHI PUO’ PRESENTARE LA RICHIESTA

I destinatari dell’intervento sono i clienti domestici, che utilizzano acqua potabile servita da pubblico acquedotto con un contratto di fornitura diretto o con impianto condominiale dell’abitazione di residenza, in possesso di Attestazione ISEE valida e con valore inferiore o uguale a € 10.000.

DOVE E COME PRESENTARE LA RICHIESTA

La richiesta va presentata all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Alseno su apposito modulo reperibile presso l’ufficio stesso oppure scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.alseno.pc.it.

Alla richiesta va obbligatoriamente allegata la seguente documentazione:

1. Copia documento di identità valido;
  2. Per i cittadini extracomunitari copia del permesso/carta di soggiorno (per tutti i documenti del nucleo familiare) in corso di validità;
  3. Una fattura relativa al consumo idrico dell’anno 2016;
  4. Attestazione ISEE in corso di validità, inferiore o uguale a € 10.000.

TERMINE DI SCADENZA

La richiesta va presentata entro e non oltre il giorno 30 SETTEMBRE 2016.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni i cittadini interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Alseno (Responsabile del Servizio: Cristina Solari, tel. 0523945517; altro referente: Veronica Bassi tel. 0523945522), o consultare il sito del Comune www.comune.alseno.pc.it, o inviare una e-mail all’indirizzo sociale@comune.alseno.pc.it.