Venerdì, 04 Novembre 2016 12:40

La protezione civile

Lunedì 14 novembre alle ore 20,45 presso la Sala Consiliare del Comune di Alseno si svolgerà l'incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Consulta comunale delle Associazioni sul tema della Protezione Civile.

Interverranno il Presidente ed altri componenti del Gruppo Volontari Protezione Civile DELTA di Cadeo.

Nel corso della serata saranno illustrate le attività della Protezione Civile ed il percorso per divenire volontario.

La funzione di Protezione Civile è in capo all'Unione dei Comuni della Via Emilia Piacentina, ente sovracomunale che oltre al Comune di Alseno ricomprende i comuni di Cadeo, Fiorenzuola d'Arda e Pontenure.

Consulta il Piano comunale di Protezione Civile.