ATTUAZIONE PREVISIONI NUOVA LEGGE REGIONALE URBANISTICA. AVVISO INFORMATIVO PER INOLTRO PROPOSTE DI INTERVENTO.

La nuova legge urbanistica regionale stabilisce che il Comune, per l’attuazione degli strumenti urbanistici vigenti, possa assumere una  delibera di indirizzo, che indichi i termini, i contenuti e le modalità con le quali i privati possano avanzare le loro proposte di intervento  per l’attuazione delle previsioni del vigente PSC nel caso di ambiti non inseriti nel POC vigente, da attuare in questo caso con le nuove modalità dell’”accordo operativo” oppure, nel caso di interventi già inseriti in POC, mediante la procedura semplificata del  “permesso di costruire convenzionato”.

Si avvisa che si trova pubblicato all’albo dal 31.05.2018  l’avviso approvato con l’atto di indirizzo assunto con deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 18.05.2018.

Il termine di trenta giorni entro il quale debbono venire presentate le suddette proposte redatte secondo le indicazioni contenute nell’avviso scade nella giornata di sabato 30 giugno 2018.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Urbanistica ed Ambiente.

Tel. 0523 945512 – 0523 945510

e-mail urbanistica@comune.alseno.pc.it