"Oh che bel castello...!"

Domenica 7 ottobre 2018 visite guidate al Castello di Castelnuovo Fogliani nell'ambito del progetto “Oh che bel castello...!” organizzato dalla Regione Emilia-Romagna in occasione della Settimana Europea della Cultura.

L'iniziativa si inserisce in un progetto pilota della Regione Emilia Romagna, maggiori informazioni possono essere reperite all'indirizzo www.castelliemiliaromagna.it .

I ticket sono disponibili sulla piattaforma di EventBrite a 5,00 euro (ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni) o più comodamente alla pagina "eventi" di www.casafogliani.it