ENTRATA IN VIGORE DELLA VARIANTE N. 1 AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC)

La prima variante al PSC è entrata in vigore il giorno 31.10.2018.

In data 31.10.2018 è stata infatti pubblicata, con specifico avviso, sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna la variante n.1 al Piano strutturale comunale (PSC) del Comune di Alseno approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22/2018.

L’entrata in vigore della variante al PSC determina l’aggiornamento del POC e del RUE conseguenti alle modifiche apportate allo strumento sovraordinato.

Gli elaborati costitutivi della variante sono depositati per la libera consultazione in formato elettronico presso il Servizio Affari Generali del Comune di Alseno presso la sede Municipale, piazza XXV Aprile, 1 29010 – ALSENO (PC) e sul sito internet del Comune cliccando qui.