CRITICITA' PER TEMPORALI NELLA GIORNATA DI VENERDI' 24 LUGLIO - ALLERTA DI PROTEZIONE CIVILE N. 054/2020

L'Agenzia Regionale di Protezione Civile prevede, per venerdì 24 luglio, dalle ore 00.00 alle ore 24.00, sul territorio comunale di Alseno, il passaggio di un sistema frontale che interesserà tutta la regione. Fin dalle prime ore del mattino sono previsti fenomeni temporaleschi organizzati, particolarmente intensi e sparsi che potranno verificarsi sull'intero territorio regionale, con associate forti raffiche di vento e grandinate. Nel corso della serata di venerdì i fenomeni sono previsti in rapida attenuazione.