Sagre, fiere e manifestazioni temporanee

All'interno di questa sezione è possibile trovare e scaricare la modulistica necessaria per l'organizzazione di sagre, fiere e manifestazioni temporanee.

La MODULISTICA da presentare è riportata di seguito (download in fondo alla pagina). I moduli possono essere anche scaricati all'indirizzo www.suap.piacenza.it seguendo il percorso Concessioni ed autorizzazioni/Procedimento unico/Area concessioni ed autorizzazioni/Scelta Comune/Commercio e servizi/Spettacoli pubblici/Sagre, fiere, feste ed altre manifestazioni a carattere temporaneo/ecc.

- Intrattenimento_Struttura_non_delimitata.pdfse la manifestazione si svolge in area all'aperto non recintata e priva di attrezzature destinate allo stazionamento del pubblico;

- Intrattenimento_Inferiore_200_persone.pdfse la manifestazione si svolge con installazione di strutture e con capienza pari o inferiore a 200 persone;

- Intrattenimento_Superiore_200_persone.pdfse la manifestazione si svolge con installazione di strutture e con capienza superiore a 200 persone;

- SCIA_feste_temporanee_somministrazione.pdf: se la manifestazione prevede la somministrazione temporanea di bevande e alimenti.

All'indirizzo www.suap.piacenza.it, seguendo il percorso Concessioni ed autorizzazioni/Procedimento unico/Area concessioni ed autorizzazioni/Scelta Comune/Commercio e servizi/Manifestazioni e Autorizzazioni di pubblica sicurezza/ecc., è possibile anche scaricare i moduli per le seguenti comunicazioni:

- Comunicazione per l'effettuazione di una lotteria;

- Comunicazione per l'effettuazione di una pesca o banco di beneficenza;

- Comunicazione per effettuazione di una tombola.

La MODULISTICA va inviata tramite PEC all'indirizzo comune.alseno@sintranet.legalmail.it.

Referente: Nadia Veneziani Ufficio Commercio del S.U.A.P