Tasse e pagamenti

In questa sezione è possibile visualizzare le modalità di pagamento delle imposte comunali gestite dall'ufficio Tributi.

IMU e TASI

Scadenza prima rata: 16 giugno 2017.

Scadenza seconda rata: 16 dicembre 2017.

TARI

Scadenza prima rata: 30 luglio 2017.

Scadenza seconda rata: 30 novembre 2017.

IMPOSTA COMUNALE SULLE PUBBLICITA' E PUBBLICA AFFISSIONE

Il servizio di riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità è affidato a ICA Srl.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tributi del Comune allo 0523945508 o all'indirizzo di posta elettronica tributi@comune.alseno.pc.it.

TASSA OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE (TOSAP)

Il servizio di riscossione della TOSAP è affidato a ICA Srl.

SERVIZI CIMITERIALI

Per pagare online cliccare qui.

GUIDA:

- cliccare, una volta nel sito, il tasto esegui situato nella sezione pagamenti online (in alto a sinistra);

- una volta entrati nella pagina inserire Provincia di Piacenza nel menù a tendina sotto ente di interesse;

- selezionare nel campo a destra Comune di Alseno;

- una volta compilati i campi comparirà, sulla sinistra, la voce pagamenti servizi cimiteriali;

- cliccarvi sopra e compilare il modulo.

UFFICIO TRIBUTI

Responsabile: dott.ssa Elisa Mori

Fuonzionario referente: rag. Anna Libelli

telefono: 0523945508