Martedì, 09 Giugno 2015 20:10

Locazione spazi pubblicitari per acquisto taxi sociale

ACQUISTO MEZZO DI TRASPORTO A SUPPORTO DEL SERVIZIO DI TAXI SOCIALE

L’Amministrazione Comunale intende promuovere l’acquisto di un veicolo idoneo ed attrezzato al trasporto di persone diversamente abili, anziane o, comunque, svantaggiate in ragione delle loro condizioni motorie, fisiche, psichiche, sociali o familiari.

L’acquisto del mezzo avverrà utilizzando i contributi economici di soggetti interessati a pubblicizzare la propria attività mediante la locazione di spazi pubblicitari sulla superficie esterna dell’autoveicolo.

Il progetto verrà attivato garantendo la massima trasparenza; agli aderenti verrà inviato, alla conclusione dell’acquisto, un prospetto riassuntivo con l’indicazione dei finanziatori, della cifra totale raccolta, del costo del mezzo e della spesa sostenuta per l’applicazione degli spazi pubblicitari.

Letto 1140 volte Ultima modifica il Venerdì, 26 Giugno 2015 09:08