Venerdì, 24 Luglio 2015 13:45

Torna il Mercatino del Riuso

Sabato 25 luglio torna il Mercatino del Riuso ad Alseno, un'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale e organizzato in collaborazione con La tana di Alì Babà.

Si ricorda che la partecipazione è aperta a privati, collezionisti, hobbisti e artisti che vogliono proporre le proprie opere. Le bancarelle saranno presenti nella piazza antistante il supermercato Conad e lungo via Bellini dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Per la prenotazioni dei posti è necessario contattare Manuel Marcotti, referente per La Tana di Alì Babà al numero 3408480356.

Il mercato si svolge ogni quarto sabato del mese e la quinta domenica del mese: ad agosto  si svolgerà sabato 22 agosto e domenica 30 agosto.