Lunedì, 19 Settembre 2016 13:36

Il 2 ottobre torna la terza edizione della Giornata Ecologica

L'Amministrazione Comunale di Alseno in collaborazione con il Gruppo Sportivo Pavinord organizza nella giornata di domenica 2 ottobre la "Terza Giornata Ecologica" nel Comune di Alseno.

Il punto di ritrovo per tutti i partecipanti è la Piazza XXV Aprile alle ore 8.30; una volta formate le squadre di lavoro si procederà con la raccolto dei rifiuti nei tratti stradali scelti per la pulizia.

Tutte le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare a questa iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare alla tutela e alla salvaguardia del nostro territorio e di "smovere la coscienza collettiva" per un maggior rispetto dell'ambiente.

Si consiglia di munirsi di guanti e di pettorina ad alta visibilità.

Letto 1152 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Settembre 2016 13:48