Mercoledì, 02 Novembre 2016 13:59

Festeggiando San Martino

In occasione della festivita patronale di San Martino, l'Amministrazione comunale di Alseno in collaborazione con la Parrocchia di San Martino e alcune associazioni locali organizza alcuni eventi nelle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre.

Questo il programma:

• venerdì 11 novembre

dalle ore 21 presso la Piazza del mercato "Un venerdì da amatori" con stand gastronimici, musica dal vivo e a seguire cocktails e dj set

ore 21 presso il salone del Castello Landi commedia dialettale "Gint 'd paes"

• sabato 12 novembre

ore 16 presso il salone del Castello Landi proiezione film d'animazione "Zootropolis"

ore 18 presso la chiesa Messa Solenne e consegna del Premio San martino

dalle ore 20 presso la Piazza del mercato "Cena di San Martino"

• domenica 13 novembre

dalla mattina presso la Piazza del mercato mercato agricolo e bancarelle con prodotti tipici ed esposizione mezzi agricoli d'epoca e animali.

nel pomeriggio aperitivo con castegnae e vin brulè.

Letto 1924 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Novembre 2016 14:14