Martedì, 21 Novembre 2017 12:53

Intitolazione area verde alla memoria di Rossana Wade e di tutte le donne vittime di femminicidio.

In occasione della Giornata Internazione per l'eliminazione della violenza contro le donne in programma sabato 25 novembre si svolgerà ad Alseno nel primo pomeriggio l'intitolazione dell'area verde in memoria di Rossana Wade, giovane concittadina vittima di femminicidio nel 1991.

L'intitolazione si terrà alle ore 14.30, direttamente presso l'area verde di via Dante Alighieri ad Alseno. Si aprirà con il saluto del Sindaco ai presenti e proseguirà con gli interventi della famiglia e delle Autorità/Associazioni che vorranno ricordare Rossana Wade e sottolineare la rilevanza della commemorazione.

In caso di maltempo l'intitolazione si svolgerà in Municipio.