Sabato, 13 Gennaio 2018 23:40

ADOTTATA LA VARIANTE N. 1 AL PSC

Si comunica che il 29 novembre 2017 è stata adotatta la variante n. 1 al Piano Strutturale del Comune di Alseno.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.47 in data 29 novembre 2017 è stata adottata la variante n. 1 al Piano Strutturale del Comune di Alseno.

La variante nasce sinteticamente dall’esigenza di introdurre modifiche derivanti da richieste riferite prevalentemente a stralci parziali o totali di nuovi ambiti di sviluppo edilizio.

Gli stralci richiesti sono stati ritenuti per la gran parte accoglibili in considerazione del forte ridimensionamento dell’attività edilizia registratosi da tempo.

Si prevede inoltre di modificare parzialmente la normativa degli “Ambiti specializzati per attività produttive” e di cogliere l’occasione per inserire e rendere cogenti i parametri determinati attraverso studi di microzonazione sismica di II° livello che hanno ottenuto la certificazione/approvazione da parte del Dipartimento Protezione Civile.

Clicca qui per scaricare i documenti.

Letto 28 volte Ultima modifica il Sabato, 13 Gennaio 2018 23:51