Sabato, 13 Gennaio 2018 23:40

ADOTTATA LA VARIANTE N. 1 AL PSC - PRENDE AVVIO IL PERIODO PER LE OSSERVAZIONI

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna l’avviso di deposito della variante adottata. Prende avvio il periodo per le osservazioni.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.47 in data 29 novembre 2017 è stata adottata la variante n. 1 al Piano Strutturale del Comune di Alseno.

La variante adottata è depositata per 60 giorni (periodo per presentare osservazioni) a partire dal 24 Gennaio 2018 e può essere visionata e scaricata cliccando qui.

La variante nasce sinteticamente dall’esigenza di introdurre modifiche derivanti da richieste riferite prevalentemente a stralci parziali o totali di nuovi ambiti di sviluppo edilizio e permette di inserire e rendere cogenti i parametri determinati attraverso studi di microzonazione sismica di II° livello che hanno ottenuto la certificazione/approvazione da parte del Dipartimento Protezione Civile.

Letto 208 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Gennaio 2018 23:08