Lunedì, 02 Aprile 2018 10:46

Giornata ecologica ad Alseno domenica 8 aprile

Il Comune di Alseno in collaborazione con il Gruppo Sportivo Pavinord organizza la tradizionale Giornata Ecologica nella mattina di domenica 8 aprile.

Tutela e salvaguardia del territorio sono oggigiorno tematiche non più trascurabili; la Giornata Ecologica si colloca in un quadro generale di buone pratiche finalizzate a diffondere il concetto di cittadinanza attiva.

Il ritrovo dei partecipanti in Piazza XXV aprile ad Alseno alle ore 8.30 per poi dividersi in squadre di lavoro.

Si consiglia di munirsi di guanti e pettorine ad alta visibilità.

Per tutti i partecipanti è previsto un rinfresco alle ore 12 presso La Rondanina (Castelnuovo Fogliani) offerto dagli organizzatori.

Tutte le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare.

Letto 321 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Aprile 2018 10:52