Mercoledì, 22 Agosto 2018 20:50

Camminata della salute in notturna

L'Amministrazione Comunale di Alseno in collaborazione con Amici dell'Avis organizza la "Camminata della salute in notturna".

L'iniziativa, prevista per venerdì 31 agosto alle ore 20.30, non è competitiva e rientra nelle pratiche per incentivare le camminate e i gruppi di cammino.

I partecipanti si ritroveranno in piazza XXV aprile ad Alseno: da lì inzieranno un percorso che alternerà ciclopedonale a strade sterrate.

Al termine della camminata è previsto un ristoro presso la sede Avis di Alseno in via Turati.

Si consiglia per l'occasione di indossare un abbigliamento comodo, scarpe ginniche e di portare una torcia, utile per illuminare il percoso.

L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini.