Sabato, 13 Ottobre 2018 15:30

Giornata ecologica ad Alseno

Il Comune di Alseno in collaborazione con il Gruppo Sportivo Pavinord organizza la tradizionale Giornata Ecologica nella mattina di domenica 21 ottobre.

Tutela e salvaguardia del territorio sono oggigiorno tematiche non più trascurabili; la Giornata Ecologica si colloca in un quadro generale di buone pratiche finalizzate a diffondere il concetto di cittadinanza attiva.

Il ritrovo dei partecipanti in Piazza XXV aprile ad Alseno alle ore 8.30 per poi dividersi in squadre di lavoro.

Si consiglia di munirsi di guanti e pettorine ad alta visibilità.

Per tutti i partecipanti è previsto un rinfresco alle ore 12 pofferto dagli organizzatori.

Tutte le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare