Lunedì, 05 Novembre 2018 20:02

Festa di San Martino 2018

In occasione della festivita patronale di San Martino, l'Amministrazione comunale di Alseno in collaborazione con la Parrocchia di San Martino, Alla Barchessa, Pane e Salame e l'Angolo di Danza, organizza alcuni eventi nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre.

Agenda:

• venerdì 9 novembre

dalle ore 20 presso la Piazza del mercato stand gastronimici, cocktails bar e musica dal vivo con Malvisi Network

• sabato 10 novembre

ore 15.45 presso la Biblioteca di Alseno lettura e laboratorio sull'autunno per bambini (4-6 anni)

ore 16.30 presso la Sala Consiliare proiezione del film d'animazione "Sing" (ingresso gratuito)

dalle ore 20 presso la Piazza del mercato stand gastronimici, cocktails bar e dalle ore 21 Serata danzante latina con animazione

• domenica 11 novembre

dalla mattina presso la Piazza del mercato esposizione mezzi agricoli d'epoca e animali.

ore 11 presso la chiesa Messa Solenne e consegna del Premio San martino

ore 12.30 presso la Piazza del mercato Pranzo su prenotazione

Dalle ore 15 presso la Piazza del mercato esposizione dei disegni delle scuole materne,tombolata e castagne.