Sabato, 16 Marzo 2019 11:38

Lupi di pianura: serata informativa in Biblioteca ad Alseno

L'Amministrazione comunale di Alseno in collaborazione con le associazioni Io Non Ho Paura Del Lupo e Accademia Kronos organizzano l'incontro "Lupo di pianura. Conosciamo meglio il predatore nostro vicino di casa." mercoledì 27 marzo alle ore 21 presso la Sala della Biblioteca di Alseno.

La serata sarà dedicata alla conoscenza del lupo, ormai arrivato ad occupare l'ambiente planispaziale, in prossimità dei centri urbani. Saranno introdotti i concetti base riguardanti la biologia del lupo, il suo comportamento in contesti periurbani, i possibili conflitti con le attività umane e come ridurli.