Sabato, 25 Maggio 2019 08:25

Visite Guidate Casa Fogliani

Riparte la stagione delle visite guidate allo splendido complesso di Castelnuovo Fogliani e alla sua Villa settecentesca.
Dopo il successo della stagione 2018 “Domeniche in Villa”, Casa Fogliani riapre le porte dell’antica dimora incastonata tra le colline della Via Emilia: i segreti e le meraviglie che si celano dietro questo luogo ricco di storia e bellezza.
La durata del tour guidato è di circa 60 minuti e comprende la visita della Chiesa di San Biagio (XVII secolo), il polo museale e il giro delle principali sale affrescate della Villa restaurata nel Settecento dall’architetto Luigi Vanvitelli.
Casa Fogliani mette inoltre a disposizione degli ospiti una luminosa area ristoro adiacente alla biglietteria dove poter consumare le eccellenze enogastronomiche del territorio promosse e sostenute dall’Officina creativa.

Per partecipare è necessario registrarsi QUI

Letto 60 volte Ultima modifica il Sabato, 25 Maggio 2019 08:30