Lunedì, 24 Febbraio 2020 08:18

Emergenza sanitaria - comunicazioni

In mancanza di diverse indicazioni – sino ad ora non ricevute – si comunica che non vi sono provvedimenti di chiusura degli uffici comunali.

Si indicano alcuni suggerimenti al fine di un corretto operare.

Tali prescrizioni non hanno carattere esaustivo e rappresentano la sintesi di quanto sino ad ora si è potuto conoscere dalle notizie ricevute.

1. Limitare gli accessi agli uffici comunali alle strette necessità non rinviabili.

2. Limitare il numero dei partecipanti agli accessi agli sportelli allo stretto necessario.

3. Nell'ipotesi in cui si sia muniti di apposita mascherina, indossarla prima dell'accesso agli uffici.

4. Intrattenersi presso gli uffici per il tempo strettamente necessario. Evitare assembramenti e per quanto possibile contatti con persone  a distanza inferiore di metri due.

Letto 545 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2020 10:52