Venerdì, 19 Giugno 2020 08:21

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE E ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI. ANNO 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2020) - 3° ANNUALITA’ con riferimento a modalità alternative di gestione in sicurezza dei centri estivi e delle attivita’ per minori durante la fase 2 di emergenza COVID–19.