Sabato, 20 Giugno 2020 11:33

CENTRI ESTIVI COMUNALI 2020 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Come previsto dal relativo avviso pubblico verranno accolte anche le domande pervenute successivamente alla data indicata, ma inserite in coda alla graduatoria in base alla data del protocollo di arrivo ( e non di eventuale punteggio).

La famiglia riceverà dal Comune la conferma  dell’ammissione a mezzo email o telefonico  con indicazione della modalità con cui procedere al pagamento della quota a suo carico.