Martedì, 18 Agosto 2020 17:09

Il Centro per le Famiglie di Levante presente all'interno del portale dell'Informa Famiglie e Bambini della Regione Emilia Romagna

Il Centro Famiglie Levante è presente all’interno del portale dell’ Informa Famiglie e Bambini della regione Emilia Romagna. Tale strumento offre informazioni alle famiglie con figli 0-18 anni sulle risorse e opportunità del territorio del distretto di Levante in ambito educativo, scolastico, sanitario, sociale, del tempo libero e culturale.

Inserendo il seguente indirizzo https://www.informafamiglie.it/levante/redazione-levante potete entrare direttamente nella nostra redazione dove è possibile trovare informazioni suddivise per tematiche quali: adozione e affido, ambiente, solidarietà e consumo sostenibile, attività culturali e ricreative per bambini, documenti e pratiche, famiglie e associazioni, prima e dopo la nascita, salute bambini, scuola e servizi educativi per l’infanzia, servizi alle famiglie, sostegno economico alle famiglie, verso l’adolescenza.

Il portale verrà aggiornato periodicamente dall’equipe del Centro per le Famiglie.

Per informazioni e orientamento potete contattare un operatore del Centro per le Famiglie al numero 3427777957 tutti i giorni secondo i seguenti orari: lunedì – mercoledì-giovedì- venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì dalle 13.00 alle 18.00