BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A SOSTEGNO DI SOCIETÀ ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE CON SEDE LEGALE NEL COMUNE DI ALSENO

L’Amministrazione Comunale intende intervenire a sostegno di società ed associazioni sportive con sede legale nel Comune di Alseno ,affiliate a Federazioni, Enti di promozione sportiva e discipline sportive associate, riconosciuti dal CONI, la cui attività è stata limitata e danneggiata, anche economicamente, durante l’emergenza COVID-19.

Il sostegno si concretizzerà attraverso l’erogazione di un contributo a fondo perduto il cui importo sarà calcolato attraverso le modalità stabilite.

L’importo del contributo sarà definito in base al numero degli atleti tesserati, sulla base dei seguenti requisiti:

• a) numero di atleti tesserati iscritti e praticanti effettivi per la stagione sportiva 2020-2021, nati a partire dall’1/01/2005 e residenti nel Comune di Alseno;
  • b) numero di atleti tesserati iscritti e praticanti effettivi per la stagione sportiva 2020-2021, diversamente abili, residenti nel Comune di Alseno.

La domanda di ammissione dovrà pervenire esclusivamente entro e non oltre le ore 12.00 del 20 novembre 2020 tramite:

É possibile scaricare tra gli allegati l'avviso completo