Emilio Lodigiani - Comune di Alseno
Emilio Lodigiani
Venerdì, 29 Maggio 2015 09:27

PTCP - Accesso al sito provinciale

Il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) è lo strumento di pianificazione generale che ogni Provincia è tenuta a predisporre. Esso definisce l'intero assetto urbano, rurale e naturale del territorio, prendendo in considerazione gli interessi sovracomunali, e individua linee di azione possibili nel rispetto degli strumenti di pianificazione e programmazione sovraordinati.  Il PTCP costituisce la sede per il raccordo e la verifica delle politiche settoriali della Provincia e lo strumento di indirizzo e coordinamento per la pianificazione urbanistica di livello comunale (PSC, POC e RUE). Il PTCP vuole inoltre rappresentare un momento di ulteriore sviluppo sia della concertazione fra attori sia della partecipazione dal basso alle scelte di governo del territorio.

>> Clicca qui per accedere al sito PTCP provinciale

Entra per vedere dettagli e download.

Lunedì, 25 Maggio 2015 14:55

Scuola elementare - Alseno

Scuola statale – Scuola Primaria - Via Emilia 15 - 29010 - Alseno

Lunedì, 25 Maggio 2015 14:37

Scuola materna - Alseno

Scuola statale – Scuola dell’Infanzia - Via Bellini - 29010 Alseno

Lunedì, 25 Maggio 2015 13:35

Scuola materna - Lusurasco

Scuola statale – Scuola dell’Infanzia - Via Centro 1 - 29010 Alseno

telefono: 0523948408

email istituto - pcic81500r@istruzione.it

Lunedì, 18 Maggio 2015 13:02

Abitare ad Alseno

Perché Venire a vivere qui

Lunedì, 18 Maggio 2015 13:00

Aprire un'attività

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed scelerisque massa eget massa pretium cursus. Maecenas non scelerisque eros, ac fermentum nunc. Mauris non erat scelerisque, sollicitudin mi a, rutrum erat. Vivamus at feugiat justo, at pulvinar tortor. Duis non velit justo. Aenean vehicula leo magna, sit amet viverra erat volutpat gravida. Aenean nibh libero, pretium a ante in, aliquam fringilla lectus.

Lunedì, 18 Maggio 2015 12:51

Bacheca lavoro

Giovedì, 30 Aprile 2015 15:00

Trasparenza

Da questa pagina è possibile accedere agli strumenti di trasparenza previsti per legge.

Gazzetta Amministrativa

Albo pretorio

Amministrazione trasparente fino al 30/05/2015 sul vecchio sito internet. Clicca qui per accedere alla copia del vecchio sito

Dati e contratti pubblici AVCP