Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

17 ottobre 2024

Bando Amianto 2024

Bando pubblico per l'erogazione di contributi economici inerenti la valutazione dello stato di conservazione delle coperture contenenti amianto e/o interventi volti alla rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto, relativamente ad immobili esistenti sul territorio del Comune di Alseno.
16 ottobre 2024

Allerta meteo n°140 Protezione Civile Emila Romagna

La Protezione civile e la Regione Emilia-Romagna hanno emesso Allerta meteo n. 140'/2024, con validità dalle ore 00.00 del 16/06/2024 alle 00.00 del 18/06/2024, per allerta ARANCIONE per criticità IDRAULICA, IDROGEOLOGICA e per TEMPORALI.
12 ottobre 2024

Chiusura ufficio Polizia municipale il 14 ottobre

Si comunica che nella giornata di lunedì 14 ottobre l'Ufficio di Polizia locale resterà chiuso al pubblico. A recupero, l'ufficio resterà aperto al pubblico martedì 15 ottobre dalle ore 15 alle ore 17.
12 ottobre 2024

Menù mensa anno scolastico 2024/2025

Con la ripresa delle attività scolastiche si pubblica il menù adottato nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole primarie e nella scuola secondaria di primo grado del territorio comunale
11 ottobre 2024

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA DEGLI ISTRUTTORI - CCNL FUNZIONI LOCALI - DA DESTINARE AL SERVIZIO “AFFARI GENERALI"
08 ottobre 2024

Avviso Pubblico - Festa Patronale di "San Martino"

Avviso pubblico rivolto alle associazioni locali e, solo in seconda battuta, agli esercizi commerciali con attività situata sul territorio, in occasione della Festa Patronale di "San Martino".

Apertura Straordinaria dell'Ufficio Elettorale Comunale

GIORNI ED ORARI AGGIUNTIVI RISPETTO ALL’ORARIO DI SERVIZIO ORDINARIO DEGLI UFFICI.

RICHIESTA DI VOTO ASSISTITO

Al fine di facilitare al massimo l’esercizio del diritto di voto degli elettori che necessitano di assistenza in cabina, è possibile presentare una richiesta al proprio Comune di iscrizione elettorale, per ottenere l’annotazione permanente del diritto di voto assistito.
08 ottobre 2024

Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità

ELEZIONI REGIONALI DEL 17 E 18 NOVEMBRE 2024. VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE IN CUI DIMORANO.
07 ottobre 2024

Dal 21 ottobre partono le attività dei centri educativi

Riprendono i centri educativi rivolti a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Le attività saranno sostegno ai compiti e ludico-ricreative gestite dagli educatori di Eureka.