Auguri
Cari Alsenesi,
il Natale è da sempre anche un momento di pensieri e di bilanci: su ciò che abbiamo fatto e su ciò che resta da fare. È il momento in cui ci stringiamo ai nostri affetti e pensiamo a quelle che definiremmo le cose importanti della vita.
Questo 2022, l'anno della ripartenza in presenza, ha portato in realtà nuove incertezze e difficoltà: la vicina guerra in Ucraina, l’aumento del costo delle materie prime, la crisi energetica e il caro-bollette con conseguente rialzo di tutti i prezzi, comprese le rate dei mutui. Tutti questi elementi hanno reso terribilmente incerto il futuro, spaventando famiglie e imprese.
Capisco e vivo anch'io tutte queste preoccupazioni e difficoltà, ma sono certo che saremo in grado, ancora una volta, di superarle.
Colgo l'occasione per ringraziare chi, nella nostra comunità, s'impegna quotidiamenre perché nessuno venga lasciato indietro e solo.
A nome mio personale, della Giunta e di tutta l’Amministrazione Comunale, vi auguro di trascorrere un sereno Natale e spero che il 2023 possa portarvi salute, serenità, occasioni per stare insieme e per realizzare i progetti e i sogni che portate nel cuore, per voi, per le vostre famiglie e per le persone che amate.