Con l’inizio del nuovo anno scolastico desidero inviare a tutti gli studenti e le studentesse del nostro territorio un augurio speciale a nome dell’Amministrazione comunale.
Ai più piccoli, che siederanno per la prima volta tra i banchi di scuola, emozionati e desiderosi di iniziare una nuova avventura, ai più grandi, pronti a ritrovare i propri compagni e chiamati ad affrontare al meglio i nuovi impegni scolastici. Vi auguro di vivere pienamente questi momenti, con la consapevolezza che questi saranno gli anni che ricorderete per sempre e vi prepareranno ad affrontare al meglio le sfide del futuro.
Un pensiero a tutti gli insegnanti, vere e proprie guide per i nostri bambini e ragazzi, che con passione, dedizione e pazienza accompagnano gli studenti nel loro percorso di crescita e di formazione.
Colgo l’occasione per augurare buon lavoro a tutti i collaboratori scolastici impegnati nelle nostre scuole per il loro prezioso lavoro.
Un augurio di un buon anno scolastico anche a tutte le famiglie, chiamate a supportare e a sostenere i propri figli in questo percorso.
Infine un ringraziamento al personale dell’ufficio socio-educativo e agli autisti dei pulmini che si adoperano con serietà e competenza al fine di garantire lo svolgimento dei vari servizi scolastici in maniera puntale ed efficiente.
L'assessore alla pubblica istruzione
Dott.ssa Giorgia Camoni